NEWS

Apre la nuova RSA “Le Sorgenti” in provincia di Pisa

Ha preso il via il 26 gennaio di quest’anno l’attività della nostra nuova RSA Le Sorgenti – Residenza per anziani, in provincia di Pisa.
La struttura può accogliere oltre 70 persone anziane non autosufficienti e, grazie a professionisti qualificati, garantisce assistenza medica, infermieristica e fisioterapica nell’ambito di soggiorni temporanei o permanenti.
Dotata delle più moderne tecnologie, la RSA Le Sorgenti si trova all’interno del nuovissimo Centro Polifunzionale di Cura e Assistenza di San Giuliano Terme, un centro di eccellenza a carattere socio-sanitario particolarmente attento a fornire risposte efficaci alle nuove esigenze nel campo della salute e dell’assistenza.
Si tratta di una bella novità per la nostra cooperativa che atterra in un nuovo territorio, con uno sguardo al futuro.
L’offerta di servizio, infatti, strizza l’occhio all’innovazione, proponendo nuovi setting assistenziali che ampliano, in senso qualitativo più che quantitativo, il portafoglio delle nostre attività; contemporaneamente contribuiscono a integrare l’offerta del territorio con una proposta di servizi sanitari volti alla riabilitazione – sia all’interno di un percorso ambulatoriale che residenziale – supportati da servizi di medicina diagnostica e specialistica.
Per maggiori informazioni sulla nuova RSA Le Sorgenti è possibile consultare qui la scheda informativa del servizio o visitare il sito www.rsalesorgenti.it

La Residenza Le Sorgenti .

Le parole del Direttore Generale sull'iniziativa

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Leggi anche

Top