NEWS

IL CONSORZIO QUARANTACINQUE INAUGURA IL NUOVO RISTORANTE CAFFETTERIA ALL’INTERNO DEI CHIOSTRI

Il 12 aprile aprirà il nuovo Ristorante Caffetteria all’interno dei Chiostri di San Pietro. Sarà gestito da Consorzio Quarantacinque, di cui Coopselios è socio e sarà possibile consumare esclusivamente prodotti provenienti da agricoltura sociale.

In occasione dell’inaugurazione del Festival Fotografia Europea aprirà a Reggio Emilia il Ristorante Caffetteria dei Chiostri di San Pietro, sito all’interno del Laboratorio Aperto Urbano: il nuovo centro di sperimentazione di modelli di economia collaborativa e di innovazione sociale e tecnologica, gestito da Consorzio Quarantacinque – di cui Coopselios è socio – in collaborazione con il Consorzio Oscar Romero.

All’interno sarà possibile consumare esclusivamente prodotti provenienti da agricoltura sociale, nel rispetto dell’ambiente, della sostenibilità e della biodiversità. Nel progetto sono stati coinvolti la cooperativa Betadue, che si occuperà della gestione del ristorante, e la pasticceria Mente Dolce.
Il Ristorante Caffetteria resterà aperto fino al 6 giugno dalle 10 alle 19 durante il fine settimana e nei seguenti giorni: 22 e 25 aprile e 1, 2, 3 maggio.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Leggi anche

Top