Il 12 aprile aprirà il nuovo Ristorante Caffetteria all’interno dei Chiostri di San Pietro. Sarà gestito da Consorzio Quarantacinque, di cui Coopselios è socio e sarà possibile consumare esclusivamente prodotti provenienti da agricoltura sociale.
In occasione dell’inaugurazione del Festival Fotografia Europea aprirà a Reggio Emilia il Ristorante Caffetteria dei Chiostri di San Pietro, sito all’interno del Laboratorio Aperto Urbano: il nuovo centro di sperimentazione di modelli di economia collaborativa e di innovazione sociale e tecnologica, gestito da Consorzio Quarantacinque – di cui Coopselios è socio – in collaborazione con il Consorzio Oscar Romero.
All’interno sarà possibile consumare esclusivamente prodotti provenienti da agricoltura sociale, nel rispetto dell’ambiente, della sostenibilità e della biodiversità. Nel progetto sono stati coinvolti la cooperativa Betadue, che si occuperà della gestione del ristorante, e la pasticceria Mente Dolce.
Il Ristorante Caffetteria resterà aperto fino al 6 giugno dalle 10 alle 19 durante il fine settimana e nei seguenti giorni: 22 e 25 aprile e 1, 2, 3 maggio.