Si è tenuta il 10 febbraio a Bologna, alla presenza del Presidente della Regione Stefano Bonaccini, la cerimonia di consegna del “Premio Industria Felix. L’Emilia Romagna, le Marche e l’Umbria che competono” – Edizione 2020 – che ha visto protagoniste 52 aziende, performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e, in alcuni casi, sostenibili. Il Premio è stato assegnato sulla base di dati oggettivi rilevati nell’ambito della maxi-inchiesta giornalistica a cura di Industria Felix Magazine sui bilanci dell’anno 2018 di oltre 23.000 società di capitali con sede legale nelle tre regioni.
La nostra Cooperativa è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio in qualità di “migliore impresa del settore Sanità della Regione Emilia-Romagna per performance gestionali e affidabilità finanziaria“. Per l’Emilia-Romagna, oltre a Coopselios, hanno ricevuto un riconoscimento importanti imprese quali, fra le altre, Automobili Lamborghini, Barilla, Interpump Group, Chef Express.
“Grazie agli oltre 3.000 professionisti che ogni giorno si prendono cura con passione di più di 7.000 persone, siamo riusciti nel difficile intento di trovare il giusto equilibrio fra mission sociale e l’essere impresa” – ha dichiarato il Presidente Giovanni Calabrese.