Federica Marangon
Tel: 0421345886
Fax: 0421345912
Il Centro Servizi per Anziani residenziale ha una capacità ricettiva di 120 posti letto organizzati in 4 nuclei abitativi specialistici; accoglie persone anziane non autosufficienti e offre interventi personalizzati, orientati al benessere e alle diverse esigenze dei residenti.
Il Centro Servizi per Anziani dispone anche di un servizio di Centro Diurno con una capacità ricettiva di 15 posti e si rivolge a persone anziane oltre i 65 anni di età, realizzando programmi riabilitativi e progetti mirati alla socializzazione in ambiente protetto, particolarmente attento a ricreare un clima familiare e partecipato.
Visita il sito
www.csaitigli.com
È una struttura intermedia tra il ricovero ospedaliero e il rientro a domicilio grazie alla sua specializzazione nell’accoglienza temporanea di pazienti in fase di dimissione protetta.
Si caratterizza per la presenza di nuclei specialistici con équipe multidisciplinare di operatori dedicati e per la continuità assistenziale con la possibilità di inserimento presso il Centro Diurno.
“Estensione del modello Gentle Care”: progetto avviato nel 2015, che si pone l’obiettivo di garantire soluzioni sempre più personalizzate ai bisogni degli ospiti con particolare attenzione alla cura delle relazioni affettive, dei tempi della persona e dell’allestimento degli ambienti di vita.
Per l’accesso è necessario contattare l’Assistente Sociale della struttura.
120 posti letto nel Centro Servizi Residenziale per anziani non autosufficienti e 15 per il Centro Diurno.