Dott.ssa Lidia Alba Quintero
+39 331 1807546 +39 0521.655661 Fax: +39 0521.698774
La Casa Residenza per Anziani Nuova O.T.I. è una struttura socio-sanitaria residenziale, autorizzata al funzionamento dalla Regione Emilia Romagna, che accoglie anziani non autosufficienti di grado medio ed elevato.
La struttura è dotata di nuclei dedicati a: recupero funzionale; stabilizzazione clinico/palliativa a seguito di eventi acuti o riacutizzazioni di patologie croniche; persone affette da demenza e disturbi della sfera cognitiva.
La Casa Residenza accoglie anziani non autosufficienti con bisogni assistenziali e sanitari di diversa intensità (disturbi comportamentali, disabilità severe e moderate).
La struttura fornisce accoglienza e assistenza a tempo determinato (ricoveri temporanei) e indeterminato (ricoveri definitivi), offrendo percorsi socio sanitari e riabilitativi personalizzati per la cura e il benessere della persona.
Visita il sito qui.
Attività infermieristica dalle ore 7:00 alle ore 21:00
Attività assistenziale 24 h su 24.
Multispecializzazione: i servizi offerti sono sanitari, riabilitativi, assistenziali, ricreativo culturali di mantenimento e riattivazione. Viene fornita assistenza medica specialistica, infermieristica e trattamenti riabilitativi per il mantenimento e benessere dell’anziano.
Domiciliarità: possono essere attivati, su richiesta, al momento della dimissione e nella fase precedente l’accoglienza in struttura, interventi domiciliari assistenziali, infermieristici e riabilitativi.
È necessario rivolgersi direttamente al Responsabile della CRA NUOVA O.T.I.
51 posti letto.