Referente dell'accoglienza - Giulia Del Punta
Tel: 050.8061306
Cell: 331.6715335
rsa-lesorgenti@coopselios.com
resp-rsa-lesorgenti@coopselios.com
Inaugurata a fine gennaio 2022, la nuova Residenza Sanitaria Le Sorgenti accoglie persone anziane non autosufficienti. Grazie a professionisti qualificati viene garantita assistenza medica, infermieristica e fisioterapica nell’ambito di soggiorni temporanei o permanenti.
Dotata delle più moderne tecnologie, la RSA Le Sorgenti si trova all’interno del nuovissimo Centro Polifunzionale San Giuliano, un centro di eccellenza a carattere socio-sanitario particolarmente attento a fornire risposte innovative alle nuove esigenze nel campo della salute e dell’assistenza.
La RSA accoglie i propri residenti 365 giorni all’anno con un servizio H24.
Offre un presidio socio-assistenziale e sanitario residenziale rivolto a persone anziane che abbiano compiuto i 65 anni di età e che siano giunte allo stato di non autosufficienza fisica e/o psichica non compatibile con la permanenza a domicilio.
È possibile accogliere anche persone di età inferiore ai 65 anni, purché le condizioni complessive e i bisogni siano tali da non poter trovare accoglienza in altra tipologia di servizio e, dopo attenta valutazione, la Commissione d’Ammissione della residenza dichiari che la sua condizione è assimilabile a quelle del decadimento senile.
La residenzialità offerta può essere temporanea o permanente.
Per accedere alla struttura in forma privata e/o convenzionata ASL, è sufficiente contattare la reception della RSA al numero 050.8061306 o inviare una mail all’indirizzo info@centropolifunzionalesangiuliano.com.
La struttura è accreditata per 71 posti letto.
Ogni residente ha un Piano di Assistenza Individuale redatto in base alle necessità e alle caratteristiche di ogni singola persona, condiviso e seguito da tutta l’équipe sanitaria.
Moderne dotazioni tecnologiche sono al servizio del benessere e della sicurezza dei residenti.
Le nuovissime camere sono dotate di tutti i comfort.
Vi sono ampi spazi esterni e un comodo parcheggio a disposizione dei visitatori.